Minacciolo espone English Mood da “Euromobili” a Bettolle (SI)



Minacciolo espone la sua collezione English Mood in un nuovo allestimento dal rivenditore “Euromobili” a Bettolle, in provincia di Siena.

Nell’ampio showroom potrete toccare con mano la qualità di una cucina Minacciolo ed il personale sarà a vostra disposizione per ogni tipo di informazione. Rivolgendovi ad “Euromobili” sarete accompagnati nella creazione degli ambienti, da quando sono ancora una bozza su un pezzo di carta fino al momento di stringere l'ultima vite.

Un know how di oltre 40 anni al vostro servizio, per pianificare il design dell'abitazione in modo completo. Minacciolo regala una ventata di novità ad English Mood, confermando ancora una volta il suo costante impegno per mantenere sempre attuale la collezione.
Inedite colorazioni, dalle tinte fresche ed eleganti, contribuiscono ad ottenere un ambiente più giovane e metropolitano. Leziosa e accattivante, con un occhio di riguardo allo stile: una cucina di grande personalità, in raffinato Grigio Perla che si accompagna alla caratteristica isola centrale color Prugna.

Gli echi del passato ispirano il design, ma lo spazio è organizzato per soddisfare le esigenze della vita moderna: dalle dispense estraibili ai cassetti a vista, tutto è in funzione di una comoda praticità.
Il grande lavello in cemento a doppia vasca è sormontato da un comodo trabattello utile per appendere gli attrezzi da cucina. La maestosa cappa Windsor è protagonista della composizione a parete, caratterizzata da un grande blocco cottura dotato di forno e fuochi.
La cucina ritrova la sua essenza più autentica e genuina, un linguaggio senza tempo che si esprime con l’inconfondibile stile country chic di English Mood.

“Euromobili S.r.l.” Via G. Di Vittorio 56, Bettolle Sinalunga, (SI) – tel. 0577 624777 – info@euromobilidesign.it

Nessun commento: