"Minà” e “Natural Skin” ora esposte a Roma



“Proietti Mobili”, storico rivenditore romano, da anni punto vendita Minacciolo, ha inserito nella sua esposizione una cucina con pezzi delle collezioni Minà e Natural Skin.

Su uno sfondo di cassette di pomodori spicca l’isola Minà Home in tinta Carbone, dotata di un candido piano in Fenix, innovativo materiale antigraffio ignifugo ed idrofobo. La caratteristica cucina dall’originale design “industriale”, è dotata di ampi e spaziosi cassettoni, piano cottura a gas e lavello in agglomerato nero.
Una moderna cappa aspirante cilindrica in metallo nero sovrasta la composizione. Il richiamo alla tradizione è accompagnato da semplici e lineari volumi: le colonne Natural Skin completano la cucina in tutte le sue funzioni: forno, frigo-congelatore e dispense sono racchiusi in un raffinato involucro in legno di rovere chiaro.
Il connubio tra vintage e contemporaneo rendono questa cucina unica ed inconfondibile, adatta a qualsiasi ambiente, dal più tradizionale al più moderno.
Oltre alle collezioni Minà e Natural Skin, “Proietti Mobili” espone anche la linea English Mood, rappresentata da una romantica cucina in finitura Bianco Burro.

“Proietti Mobili”, via Laurentina 169, Roma, Tel.: 06/5405326/5401603, E-mail: info@proiettimobili.it

Nessun commento: