La magica atmosfera invernale di Minacciolo



Lasciarsi sedurre dalla magia invernale, avvolgendosi in un'atmosfera ovattata, che regali una sensazione di vissuto intimo e di un fascino senza tempo.
Minacciolo vi invita a scoprire la sua originale interpretazione dell’ambiente cucina per il prossimo inverno, ormai vicino.
Per Minacciolo l’armonia di colori neutri e il calore del legno naturale sono i protagonisti e sinonimi di autenticità, e così, propone la sua interpretazione del prossimo inverno: un armonioso accostamento fra pezzi iconici dell’azienda, come la cucina a isola Minà, in finitura grigia con un candido piano di lavoro, accompagnata da un caldo monolito Natural Skin in tristrato di abete, che suddivide e scandisce lo spazio.
A servizio della cucina, complementi unici nel loro genere, come la cappa Mammut, i pannelli attrezzati Wall-play e le colonnine Minà, donano quel tocco di originalità che solo Minacciolo sa dare.
Un’inedita semplicità diventa tendenza contemporanea, in cui la nobiltà dei materiali e la raffinatezza dei dettagli creano un’atmosfera dal sapore proto-industriale, che saprà darvi calore e accoglienza durante il freddo e magico inverno.
Quest’inverno lasciatevi sedurre dal magico stile di Minacciolo!
-
Let yourself be seduced by the magic of winter, wrapping oneself in an intimate atmosphere, which presents a feeling of lived-in coziness and a never ending appeal. Minacciolo invites you to discover its original interpretation of the kitchen for the next winter, which is now close.
For Minacciolo, harmony of neutral colours and the warmth of natural wood are the main characters and synonyms of authenticity, and as such, its interpretation for the coming winter is presented: a harmonious combination of the company’s iconic pieces, such as the Minà kitchen island, in a gray finish with a white worktop, accompanied by a warm Natural Skin monolith in a three-layered wood, which divides and characterizes the space.
At service of the kitchen, unique accessories, like the Mammut extractor hood, the Wall-Play panels and the Minà column units, provide a touch of originality that comes only from Minacciolo.
An unprecedented simplicity becomes a contemporary trend, in which the nobility of materials and refined details create an industrial style flavor that will provide you with warmth and hospitality during the cold and magic winter.
This winter, let yourself be seduced by the magic style of Minacciolo!


Nuova esposizione "Minà" e "Natural Skin" nello Store di Monza




Il bellissimo Minacciolo Store di Monza, che da anni espone la nota collezione English Mood declinata in tutti gli ambienti della casa, ha recentemente dedicato una zona dello showroom alle nuove linee Minà e Natural Skin.
La cucina ad isola Minà può essere definitita un vero esempio di industrial style: richiami del passato, come le originali manopole rosse, sono accostati ad elementi all'avanguardia, come l'innovativo e resistente piano in Fenix. I fianchi dell'isola sono apribili: con un semplice tocco possono diventare piani di lavoro o tavolini per una moderna zona break. Gli elettrodomestici, quali forno, frigorifero e lavastoviglie, si trovano all'interno delle colonne Natural Skin ralizzate nella nuova finitura in rovere. La tradizione ed il recupero del passato, accostati ad un'attenta attenzione per i materiali, è ciò su cui si basa la filosofia di Minacciolo, che ha saputo ricreare in questo Store un ambiente moderno ma non minimale, dove il richiamo alla tradizione non viene a mancare.
Lo Store ha recentemente rinnovato anche la zona notte English Mood con una deliziosa cameretta country chic in finitura Grigio Perla. Il romantico letto, decorato con tendine e tappezzerie coordinate, nasconde un comodo secondo letto estraibile.
Vi aspettiamo nello Store di Monza per scoprire tutte le collezioni di Minacciolo, ogni esigenza sarà accontentata!

"Minacciolo Store Monza", Via Buonarroti, 86 - 20052 Monza - Tel.: 039 2913618 - E-mail: cristina.santamaria@libero.it

Minacciolo rinnova lo Store di Costanza, in Germania



Minacciolo ha recentemente rinnovato il suo Store monomarca a Costanza, in Germania.
Il negozio, realizzato in collaborazione con Meister Eckhard Küchen, si trova in una suggestiva palazzina nel cuore della città.
Caratterizzato da due ampie vetrine, il negozio ospita le ultime novità di Minacciolo. Al centro della stanza padroneggia la cucina ad isola Minà, nella nuova e pratica versione Home, in colore Carbone. A servizio dell’isola, le calde e materiche colonne Natural Skin, in legno naturale con finitura a “taglio di sega”, sono adibite a spaziosa e attrezzata dispensa.
Un piccolo gioiello nel centro di Costanza, in cui poter assaporare una raffinata atmosfera, avvolti tra moderno design e richiamo della tradizione.
Clicca qui per visitare lo showroom virtuale.

"Meister Eckhard Küchen", Hohenhausgasse 12, Konstanz, Germany, Tel. +49 7531 9185189 - mail@meister-eckhard.de
-
Minacciolo recently renewed its store in the beautiful city of Konstanz, in Germany.
The store, created in partnership with "Meister Eckhard Küchen", is located in a charming building in the heart of the city.
Characterized by two large windows, the store offers the new products of Minacciolo. On the center of the room is placed the island kitchen Minà, presented in the new and handy Home version, in charcoal color. At the service of the island, the warm and material Natural Skin column units, in natural wood with a “cross cut” finish, are used as spacious and fully equipped pantry. 

A little jewel in the center of Konstanz, in which it is possible to taste a refined atmosphere, wrapped in modern design and traditional appeal. 
Click here to visit the virtual showroom 

"Meister Eckhard Küchen", Hohenhausgasse 12, Konstanz, Germany, Tel. +49 7531 9185189 - mail@meister-eckhard.de

La cucina "Natural Skin" è ora esposta anche a Saronno (Va)



"Rebosio S.r.l.", da anni rivenditore ufficiale Minacciolo a Saronno (Va), ha rinnovato il suo showroom, dedicando lo spazio espositivo ad una nuovissima cucina della collezione Natural Skin.

L'ambiente, dal carattere moderno e deciso, ospita una serie di basi lineari, realizzate in pregato tristrato di legno termotrattato rifinito a taglio di sega, in una calda tonalità naturale, accompagnate da un raffinato piano di lavoro in cemento di colore nero.
Lo stesso colore è stato scelto anche per i pensili, che, con le loro linee nette, nascondono la cappa aspirante e lo scola piatti, oltre a ripiani adibiti a dispensa. Oltre a basi e pensili non mancano le colonne.
Attrezzate con frigorifero e forno, dispongono dell'innovativa apertura angolare, caratteristica della collezione Natural Skin. A completamento della stanza, due oggetti davvero originali attirano l'attenzione: una Tinozza in versione "piano di lavoro", equipaggiuata di solido tagliere in faggio, ed il magnifico lampadario Pots, che, con le sue sei pentole da cucina, illumina l'ambiente.

"Rebosio S.r.l.", Via Vecchia Per Solaro 7, 21047 Saronno, Varese, Tel.: 02 9602000 -
E-mail: rebosioarredamenti@inwind.it